Bologna – Salernitana 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Serie A 2022/23

Bologna e Salernitana pareggiano per 1-1 allo Stadio Dall’Ara nella sfida della quarta giornata di Serie A 2022/23. Finisce in parità la sfida fra felsinei e granata con tanto rammarico dei padroni di casa. I rossoblu infatti erano passati in vantaggio al 52′ con un rigore procurato da Sansone e siglato da Arnautovic. Nicola mette mano ai cambi ma trova il guizzo del pari solo all’88’ con Dia con grossa complicità di Skorupski. La Salernitana sale così a 5 punti, si porta a 2 il Bologna.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Salernitana 1-1

52′ rig. Arnautovic (B), 88′ Dia (S)

Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Lucumi, Kasius, Dominguez (81′ Aebischer), Schouten (46′ De Silvestri), Cambiaso (46′ Lykogiannis), Vignato (46′ Soriano), Sansone (74′ Orsolini), Arnautovic.

Salernitana (3-5-2): Sepe, Bronn (76′ Valencia), Gyomber, Fazio, Mazzocchi, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Bradaric (54′ Candreva), Dia, Bonazzoli (54′ Botheim).

Ammoniti: Gyomber, Medel, De Silvestri, Vilhena

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...