Leicester City – Manchester United 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Premier League 2022/23

Il Manchester United batte 1-0 il Leicester City al King Power Stadium nella sfida della quinta giornata di Premier League 2022/23. Successo di misura per i Red Devils in trasferta, terzo di fila dopo i due KO iniziali. La squadra di Ten Hag riesce subito a sbloccare il match con Sancho al 23′ e consolida la leadership nel primo tempo. Le Foxes ci provano con insistenza nella ripresa ma non creano grossi pericoli a De Gea. Il Manchester United sale così a 9 punti, resta ad 1 sul fondo il Leicester.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=HB-od5u4GeQ

Leicester City – Manchester United 0-1

23′ Sancho

Leicester City (4-2-3-1): Ward, Justin, Evans, Ndidi, Thomas, Soumarè, Tielemans (76′ Iheanacho), Dewsbury-Hall, Maddison, Barnes, Vardy (87′ Daka).

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Varane, L. Martinez, Malacia, Eriksen, McTominay, Sancho (68′ Cristiano Ronaldo), B. Fernandes, Elanga (59′ Casemiro), Rashford (87′ Fred).

Ammoniti: Dalot, Malacia, L. Martinez, Vardy

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...