Real Madrid – Real Betis Siviglia 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di LaLiga 2022/23

Il Real Madrid batte 2-1 il Real Betis Siviglia all’Estadio Bernabeu nella sfida della quarta giornata di LaLiga 2022/23. Quarto successo di fila per i Blancos che si prendono il primato in solitaria. La squadra di Ancelotti passa in vantaggio dopo 9 minuti grazie al gol di Vinicius ma l’ex Canales trova il pareggio al 17′. Carletto inserisce Valverde nella ripresa e proprio l’uruguaiano serve Rodrygo al 68′ per la rete da tre punti. Il Real Madrid sale infatti a 12 punti facendo restare il Betis a quota 9.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Real Betis Siviglia 2-1

9′ Vinicius Jr (RM), 17′ Canales (RB), 65′ Rodrygo (RM)

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal (90+1′ Rüdiger), Militao, Alaba, Mendy, Modric (80′ Kroos), Tchouameni, Camavinga (63′ Valverde), Rodrygo (80′ Ceballos), Benzema, Vinicius Jr.

Real Betis Siviglia (4-2-3-1): Rui Silva, Sabaly (71′ Ruibal), Luiz Felipe, E. Gonzalez, Moreno, G. Rodriguez, Guardado (71′ Willian Josè), Canales, Fekir (11′ Luiz Henrique), Juanmi (71′ Joaquín), Iglesias.

Ammoniti: E. Gonzalez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...