Hellas Verona – Sampdoria 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Serie A 2022/23

L’Hellas Verona batte 2-1 la Sampdoria allo Stadio Bentegodi nella sfida della quinta giornata di Serie A 2022/23. Primo successo stagionale per gli scaligeri che permette di respirare, in affanno i blucerchiati. Succede di tutto nel finale del primo tempo su entrambi i fronti. Caputo apre i conti al 40′ con una bella conclusione e ritorna al gol proprio dalla trasferta in Veneto dello scorso campionato. Gli scaligeri non ci stanno e pareggiano dopo 4 minuti: Henry colpisce di testa, il pallone sbatte sulla traversa, sulla testa di Audero ed entra in porta. Nel recupero arriva poi la prima rete italiana di Doig che si trova al posto giusto e regala il vantaggio ai suoi. Nella ripresa va più volte vicina al 3-1 il Verona che al pareggio la Samp e questo può pesare in ottica panchina per Giampaolo. L’Hellas sale così a 5 punti, resta a 2 la Sampdoria.

Gli highlights e gol del match:

Hellas Verona – Sampdoria 2-1

40′ Caputo (S), 44′ aut. Audero (H), 45+3′ Doig (H)

Hellas Verona (3-5-2): Montipò, Coppola, Hien, Dawidowicz (46′ Gunter), Lazovic, Terracciano (88′ Hongla), Veloso (85′ Depaoli), Ilic (73′ Tameze), Doig, Henry, Lasagna (73′ Kallon).

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski (72′ Leris), Ferrari, Colley, Augello, Rincon, Vieira (72′ Villar), Verre (59′ Djuricic), Sabiri (79′ Pussetto), Caputo, Quagliarella (59′ Murillo).

Ammoniti: Sabiri, Ilic, Colley, Henry

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...