Spezia – Bologna 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Serie A 2022/23

Spezia e Bologna pareggiano per 2-2 allo Stadio Picco nella sfida della quinta giornata di Serie A 2022/23. Termina in parità il match pomeridiano in Liguria con le due squadre che si dividono la posta in palio. La squadra di Gotti recrimina per non essere riuscita a mantenere il vantaggio nella ripresa. I felsinei confermano il momento poco positivo nonostante gli innesti e non arriva ancora la prima vittoria. Decisivo ancora Marko Arnautovic con una doppietta che apre e chiude la sfida. L’austriaco apre le marcature al 7′ scartando anche Dragowski in uscita e piazza poi la zampata del pareggio al 64′. Nel mezzo tanto Spezia con il pareggio nel recupero del primo tempo di Simone Bastoni e poi con il vantaggio al 54′ grazie all’autore sfortunata di Schouten su una punizione di Kovalenko. Lo Spezia sale così a 5 punti, si porta a e il Bologna.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/vvfa2w
https://streamable.com/fw8h78
https://streamable.com/gv63dz
https://streamable.com/l0tjfa

Spezia – Bologna 2-2

7′ 64′ Arnautovic (B), 45+3′ Bastoni (S), 54′ aut. Schouten (S)

Spezia (3-5-2): Dragowski, Hristov, Nikolaou, Kiwior, Holm (88′ Sanca), Kovalenko (64′ Agudelo), Bourabia, Bastoni (76′ Ellertsson), Reca, Gyasi (88′ Sala), Nzola.

Bologna (3-4-3): Skorupski, Soumaoro, Medel (84′ Sansone), Lucumi, De Silvestri, Schouten, Moro (46′ Domínguez), Lykogiannis (76′ Cambiaso), Orsolini (62′ Zirkzee), Arnautovic, Barrow (62′ Soriano).

Ammoniti: Holm, Bastoni, Sala, Nikolaou, Zirkzee

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...