Fiorentina – RFS Riga 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo A di Europa Conference League 2022/23

Fiorentina e RFS Riga pareggiano per 1-1 allo Stadio Franchi nella sfida della prima giornata del Gruppo A di Europa Conference League 2022/23. Beffa per i Viola nella prima gara di Conference davanti al suo pubblico. Gli uomini di Italiano giocano una gran gara, sprecano tante occasioni e alla fine la pagano. Barak si inventa un gran gol al 56′ e riesce a sbloccare una situazione complicata. Tuttavia un errore in uscita regala la palla ai lettoni che sfruttano l’unica chance al 74′ con Ilic e pareggiano i conti. I viola provano il tutto per tutto nel finale ma peccano ancora nella mira e devono accontentarsi di un punto.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/azfmq3
https://streamable.com/h79w9u

Fiorentina – RFS Riga 1-1

56′ Barak (F), 74′ Ilic (R)

Fiorentina (4-3-3): Gollini, Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi, Bonaventura (72′ Maleh), Amrabat, Barak (77′ Mandragora), Ikonè (77′ Saponara), Cabral (55′ Jovic), Kouamè (46′ Sottil).

RFS Riga (3-4-3): Steinbors, Jagodinskis, Stuglis, Lipuscek, Sorokins (68′ Vlalukin), Panic, Saric, Mares, Simkovic (62′ Friesenbichler), Ilic, Santana (89′ Rakels).

Ammoniti: Panic, Lipuscek, Sorokins, Maleh, Ilic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...