Viktoria Plzen – Inter 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022/23

L’Inter batte 2-0 il Viktoria Plzen alla Doosan Arena di Plzen nella sfida della seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022/23. Successo agevole per i nerazzurri in Cechia e primi tre punti nel girone. La squadra di Inzaghi domina la sfida contro il Viktoria e punge al momento giusto con Dzeko grande protagonista con gol e assist. Il bosniaco punge al 20′ per sbloccarla e poi serve un pallone perfetto a Dumfries per il raddoppio al 70′. Il Plzen resta inoltre in 10 dal 61′ per il rosso diretto a Bucha per un brutto fallo su Barella. L’Inter sale così a 3 punti e si mette in corsa prima della doppia sfida al Barcellona.

Gli highlights e gol del match:

Viktoria Plzen – Inter 0-2

20′ Dzeko, 70′ Dumfries

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek, Havel (76′ Havel), Hejda, Pernica, Jemelka, Kalvach (76′ N’Diaye), Bucha, Mosquera, Vlkanova (84′ Cermak), Sykora (71′ Jirka), Chory (71′ Bassey).

Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni (63′ D’Ambrosio), Dumfries, Barella (72′ Gagliardini), Brozovic (84′ Asllani), Mkhitaryan (72′ Calhanoglu), Gosens, Dzeko, Correa (72′ L. Martinez).

Ammoniti: Sykora, Kalvach, Jemelka, Bastoni, Gagliardini

Espulsi: Bucha

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...