Milan – Dinamo Zagabria 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo E di Champions League 2022/23

Il Milan batte 3-1 la Dinamo Zagabria allo Stadio San Siro nella sfida della seconda giornata del Gruppo E di Champions League 2022/23. I rossoneri non sbagliano la prima in casa e si ergono in testa al girone quando fino a stasera. La squadra di Pioli riesce a sbloccare la gara al 45′ grazie ad un rigore di Giroud dopo un fallo di Sutalo. Il gol prima dell’intervallo da la spinta nella ripresa al Milan che trova subito il raddoppio con la capocciata di Saelemaekers al 47′. I croati però non mollano e trovano il gol che accorcia le distanze con Orsic dopo una bella azione di Petkovic. Il match ritorna così in bilico fino al 77′ quando una discesa di Theo Hernandez sulla sinistra provoca la rete di Pobega che chiude la contesa il Milan sale così a 4 punti, resta a 3 la Dinamo Zagabria.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Dinamo Zagabria 3-1

45′ rig. Giroud (M), 47′ Saelemaekers (M), 56′ Orsic (D), 77′ Pobega (M)

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez, Bennacer (78′ Krunic), Tonali (67′ Pobega), Saelemaekers (78′ Messias), B. Diaz (78′ Dest), Leao, Giroud (67′ De Ketelaere).

Dinamo Zagabria (5-3-2): Livakovic, Moharrami (63′ Spikic), Ristovski (78′ Drmic), Sutalo, Peric, Ljubicic, Ademi, Misic, Ivanusec, Orsic (84′ Marin), Petkovic (84′ Baturina).

Ammoniti: Orsic, Marin

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...