Ime Udoka, coach dei Boston Celtics, è stato sospeso per un anno dalla franchigia per la relazione con una membra dello staff

Clamoroso quello che è successo a Boston dove le relazioni personali colpiscono anche il lato del campo. Il coach Ime Udoka è stato infatti sospeso per tutta la stagione dai Boston Celtics dopo la scoperta di una relazione amorosa con una donna membra dello staff dei leprecauni. Il motivo? Avere relazioni all’interno della franchigia è vietato ed è preso in considerazione anche il licenziamento. Udoka è stato il fautore del ritorno alle Finals dei Celtics nella scorsa stagione e questo ha ammorbidito la scelta della dirigenza. L’assistente Joe Mazzulla sembra essere stato scelto per sostituire ad interim il coach nella season NBA 2022/23.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...