Brasile – Ghana 3-0 highlights e gol: le azioni principali dell’amichevole internazionale

Il Brasile batte 3-0 il Ghana allo Stade Ocean di Le Havre in amichevole. Successo netto per i Verdeoro nelle ultime uscite pre Mondiale. La squadra di Tite sblocca il match dopo 9 minuti con la capocciata di Marquinhos sull’angolo di Raphinha. Poi si scatena Richarlison con una doppietta: al 28′ si infila in area sul filtrante di Neymar e poi gira di testa al 40′ sempre su cross di O’Ney. I ghanesi si dimostrano indietro nella condizione ad un mese e mezzo dalla Coppa del Mondo.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=mqBNcOj6Noc

Brasile – Ghana 3-0

9′ Marquinhos, 28′ 40′ Richarlison

Brasile (4-2-3-1): Alisson, Militao, Marquinhos, Thiago Silva (46′ Bremer), Alex Telles, Paquetà (80′ Everton Ribeiro), Casemiro (63′ Fabinho), Raphinha (80′ Rodrygo), Neymar, Vinicius Jr (63′ Antony), Richarlison (63′ Cunha).

Ghana (4-4-2): Wallacot, Odoi (72′ Owusu), Djiku, Amartey, Baba Rahman, Sulemana (46′ Williams), Baba (72′ Lamptey), Kudus (84′ Kyereh), A. Ayew (71′ Semenyo), Afena-Gyan (46′ Salisu), J. Ayew.

Ammoniti: A. Ayew, Casemiro, Odoi, Baba Rahman, Neymar, Cunha

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...