src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Germania – Ungheria 0-1 highlights e gol: le azioni principali della quinta giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League 2022/23

L’Ungheria batte 1-0 la Germania alla Red Bull Arena di Lipsia nella sfida della quinta giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League 2022/23. I magiari fanno il colpaccio in terra tedesca e conservano testa del girone e sogno Finals. La squadra di Marco Rossi gioca un gran primo tempo e sfrutta al massimo le occasioni. Al 17′ Adam Szalai si inventa un tacco volante sul corner di Szoboszlai e mette davanti i suoi. Flick prova a cambiare nella ripresa ma non trova mai il guizzo decisivo, esponendosi anche ai contropiede magiari. L’Ungheria sale così a 10 punti e si giocherà tutto a Budapest con l’Italia, la Germania resta a 6 ma è salva.

Gli highlights e gol del match:

Germania – Ungheria 0-1

17′ Ad. Szalai

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen, Hofmann, Süle, Rüdiger, Raum, Kimmich, Gundogan (69′ Musiala), Gnabry (46′ Kehrer), Müller (85′ Nmecha), Sanè, Werner (69′ Havertz).

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi, Orban, At. Szalai,  Lang, Fiola, Schäfer, Nagy (78′ Styles), Kerkez, Szoboszlai (85′ Nego), Gazdag (68′ Kleinheisler), Ad. Szalai (67′ Adam).

Ammoniti: Kimmich, Ad. Szalai, Rüdiger

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...