Bayern Monaco – Bayer Leverkusen 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata di Bundesliga 2022/23

Il Bayern Monaco batte 4-0 il Bayer Leverkusen all’Allianz Arena nella sfida dell’ottava giornata di Bundesliga 2022/23. I bavaresi ripartono con una netta vittoria interna e scacciano le nuvole.. La squadra di Nagelsmann ci mette meno di un tempo per piegare delle Aspirine in crisi nera. Sanè apre infatti dopo 3 minuti con un bel tiro poi arriva il raddoppio di Musiala al 17′ con un tiro sul primo palo. Sadio Manè mette il sigillo al 39′ con un bel tiro dal limite dell’area. Il tecnico dei bavaresi mette poi mano ai cambi nella ripresa come il suo collega Seoane. Il poker è firmato all’84’ da Müller che sfrutta uno svarione clamoroso di Hradecky. Il Bayern Monaco sale così a 15 punti e aggancia momentaneamente il Dortmund al secondo posto. Il Bayer Leverkusen resta a 5 punti al terz’ultimo posto e con gravi problemi.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Bayer Leverkusen 4-0

3′ Sanè, 17′ Musiala, 39′ Manè, 84′ Müller

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Upamecano (81′ Mazraoui), De Ligt, Davies, Kimmich, Sabitzer (65′ Goretzka), Sanè (75′ Choupo-Moting), Müller, Musiala (81′ Gravenberch), Manè (65′ Gnabry).

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Kossounou, Tah, Tapsoba, Bakker (46′ Hincapié), Andrich, Demirbay, Frimpong (46′ Aranguiz), Hudson-Odoi (61′ Adli), Diaby (75′ Hlozek), Schick (61′ Azmoun).

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...