Liverpool – Brighton Hove Albion 3-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Premier League 2022/23

Liverpool e Brighton pareggiano per 3-3 ad Anfield Road nella sfida della nona giornata di Premier League 2022/23. Finisce in pareggio un match vibrante fra i Reds e i Seagulls con gran rammarico dei padroni di casa. De Zerbi debutta invece alla grande sulla panchina della squadra sulla Manica e mostra subito grande gioco. Leandro Trossard è il grande protagonista con una doppietta in partenza (4′ e 17′) e infine il gol del 3-3 al 83′ per strappare un ottimo punto. Nel mezzo c’è la rimonta e il ribaltone della formazione di Klopp con doppietta di Firmino (33′ e 54′) e l’autorete fortunosa di Webster al 63′. I Reds mostrano i soliti problemi di tenuta difensiva che si sono evidenziati da inizio anno, non pesa per ora il cambio di allenatore nei Seagulls. Il Brighton sale così a 14 punti, si porta a 10 il Liverpool.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=wH0d7_LdwyE

Liverpool – Brighton Hove Albion 3-3

4′ 18′ 84′ Trossard (B), 33′ 54′ Firmino (L), 63′ aut. Webster (L)

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas (59′ Milner), Henderson (59′ Elliott), Fabinho, Thiago (90′ Núñez), Salah, Firmino (75′ Jota), F. Carvalho (46′ Luis Díaz).

Brighton Hove Albion (3-4-2-1): Sanchez, Veltman, Dunk, Webster, March, Caicedo, Mac Allister, Estupiñan (76′ Lallana), Gross (65′ Mitoma), Trossard (88′ Lamptey), Welbeck.

Ammoniti: Estupiñan, Alexander-Arnold

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...