Real Mallorca – Barcellona 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata di LaLiga 2022/23

Il Barcellona batte 1-0 il Real Mallorca al Visit Mallorca Estadi nella sfida della settima giornata di LaLiga 2022/23. Basta un guizzo di Robert Lewandowski ai blaugrana per strappare i tre punti sull’isola. Il bomber polacco raccoglie il passaggio di Fati al 20′, si gira e con un tiro sul secondo palo decide la sfida. Xavi gestisce la squadra nella ripresa anche sotto il punto di vista dei cambi in ottica Inter. Il Barc sale così a 19 punti e si porta momentaneamente in testa, resta a 8 il Mallorca.

Gli highlights e gol del match:

Real Mallorca – Barcellona 0-1

20′ Lewandowski

Real Mallorca (5-3-2): Rajkovic, Maffeo, Raillo, Valjent, Copete, J. Costa (77′ Cufre), Baba, De Galarreta (85′ Lago Junior), A. Sánchez (67′ D. Rodriguez), Lee Kang In, Muriqi.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Baldè, Christensen, Piqué, Alba (80′ Roberto), Gavi, Busquets, Kessiè (67′ Pedri), Dembélé (80′ F. Torres), Lewandowski, Fati (67′ Raphinha).

Ammoniti: Christensen, Piqué, J. Costa, Kessiè, Busquets, Valjent

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...