Juventus – Bologna 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata di Serie A 2022/23

La Juventus batte 3-0 il Bologna all’Allianz Stadium nella sfida dell’ottava giornata di Serie A 2022/23. I bianconeri ritornano al successo e lo fanno agilmente in casa con i loro attaccanti. La squadra di Allegri gestisce senza problemi il match con i felsinei mai pericolosi. Filip Kostic apre le marcature al 24′ con un contropiede tutto in salsa serba. Al 59′ si sblocca anche Dusan Vlahovic con un incornata di testa, completa il tris Milik tre minuti dopo. La contesa smette così di esistere con mezz’ora d’anticipo salvo qualche folata singola. Seconda sconfitta in due partite per Thiago Motta che vede ancora tanti problemi nei rossoblu. La Juventus sale così a 13 punti e resta a – 7 dalla testa, resta a 6 il Bologna in zona pericolo.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Bologna 3-0

24′ Kostic, 59′ Vlahovic, 62′ Milik

Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, McKennie (60′ Cuadrado), Locatelli (77′ Miretti), Rabiot (77′ De Sciglio), Kostic (60′ Paredes), Milik (81′ Kean), Vlahovic.

Bologna (4-3-3): Skorupski, De Silvestri (61′ Cambiaso), Sosa, Bonifazi, Lykogiannis, Schouten (77′ Aebischer), Dominguez (61′ Medel), Soriano (77′ Ferguson), Orsolini, Arnautovic, Sansone (61′ Vignato).

Ammoniti: Sosa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...