Sampdoria – Monza 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata di Serie A 2022/23

Il Monza batte 3-0 la Sampdoria allo Stadio Ferraris nella sfida dell’ottava giornata di Serie A 2022/23. Secondo successo di fila per i brianzoli di Palladino, sprofonda senza fine per i blucerchiati. Partita a senso unico a Marassi con i rossi che gestiscono meglio gli attacchi e i padroni di casa completamente avulsi. Pessina la sblocca all’11’ per la prima rete del prodotto del vivaio e indirizza la gara. Nella ripresa Caprari si inventa una perla alla Totti per chiuderla, nel recupero arriva anche il terzo sigillo di Sensi. Ora la panchina di Giampaolo scotta davvero e potrebbe essere stata l’ ultima partita, nonostante oggi fosse squalificato. Il Monza sale così a 7 punti, resta a 2 sul fondo la Sampdoria.

Gli highlights e gol del match:

Sampdoria – Monza 0-3

11′ Pessina, 67′ Caprari, 90+4′ Sensi

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski (69′ Conti), Colley, Murillo, Augello, Rincon, Villar (57′ Vieira), Sabiri, Djuricic (69′ Verre), Caputo (57′ Quagliarella), Gabbiadini (74′ Pussetto).

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio, Izzo (71′ Birindelli), Pablo Marì, Caldirola, Ciurria (71′ Donati), Rovella, Sensi, Carlos Augusto, Pessina (83′ D’Alessandro), Mota (61′ Gytkjaer), Caprari (83′ Barberis).

Ammoniti: Murillo, Bereszynski, Pessina, Mota

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...