Hellas Verona – Udinese 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata di Serie A 2022/23

L’Udinese batte 2-1 l’Hellas Verona allo Stadio Bentegodi nella sfida dell’ottava giornata di Serie A 2022/23. Sesta vittoria di fila per i friulani che arriva in rimonta all’ultimo respiro. Non riesce la vendetta dell’ex Cioffi che trova la terza sconfitta di fila e vede traballare la sua panchina. Gli scaligeri sbloccano la gara al 23′ con il tiro preciso di Doig. Sottil mette mano ai cambi nella ripresa e fruttano al 71′ con Beto dopo una splendida azione. I bianconeri trovano anche la capocciata di Bijol al 93′ sulla punizione di Samardzic che vale tre punti pesanti. L’Udinese sale così a 19 punti e si porta a – 1 dalle capolista Atalanta e Napoli. Resta a 5 il Verona in piena zona retrocessione.

Gli highlights e gol del match:

Hellas Verona – Udinese 1-2

23′ Doig (H), 71′ Beto (U), 90+3′ Bijol (U)

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò, Hein, Gunter, Ceccherini, Lazovic (73′ Depaoli), Veloso, Tameze, Doig (84′ Djuric), Verdi (73′ Hrustic), Piccoli (62′ Kallon), Henry (84′ Lasagna).

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Bijol, Perèz (58′ Ebosse), Pereyra, Lovric (68′ Arslan), Walace, Makengo (58′ Samardzic), Udogie, Success (58′ Beto), Deulofeu (81′ Nestorovski).

Ammoniti: Veloso, Perèz, Becao, Henry, Depaoli, Pereyra

Fonte video: Streamable

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...