src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Inter – Barcellona 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo C di Champions League 2022/23

L’Inter batte 1-0 il Barcellona allo Stadio Meazza nella sfida della terza giornata del Gruppo C di Champions League 2022/23. Vittoria cruciale dei nerazzurri davanti ad un San Siro voglioso e qualificazione alla portata. La squadra di Inzaghi cede il pallino del gioco ai blaugrana ma punge quando può in contropiede. Nel recupero di un buon primo tempo arriva la rete di Calhanoglu che spacca il match. Nella ripresa l’Inter pensa solo a difendersi e il Var aiuta annullando un gol al Barça. Un successo che può rialzare il morale della squadra e dare un nuovo inizio alla stagione. L’Inter sale così a 6 punti in classifica, resta a 3 il Barcellona.

Gli highlights e gol del match:

Inter – Barcellona 1-0

45+2′ Calhanoglu

Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, De Vrij (77′ Acerbi), Bastoni, Darmian (77′ Gosens), Barella, Calhanoglu (85′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (77′ Dumfries), Correa (57′ Dzeko), L. Martinez.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, S. Roberto, Christensen (58′ Piqué), E. García, Alonso (63′ Baldé), Pedri, Busquets, Gavi (84′ Kessiè), Dembélé, Lewandowski, Raphinha (63′ Fati).

Ammoniti: Barella, Busquets, Calhanoglu, L. Martinez, Gavi, Bastoni, Onana

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...