src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Giuntoli nuovo ds della Juventus, cosa filtra da Torino

A fari spenti prosegue la rivoluzione della Juve che, dopo questo inizio di stagione disastroso, sta valutando varie figure da inserire nell’organigramma societario. Arrivano aggiornamenti importanti riguardo il ruolo del direttore sportivo.

Nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione che vuole Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, vicino alla Juventus nel medesimo ruolo di direttore sportivo. A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica.

Il club bianconero ha già avuto dei contatti esplorativi con il dirigente ex Carpi, in scadenza di contratto con il Napoli nel 2024. Giuntoli alla Juventus come direttore sportivo insieme a Cherubini, questa l’idea della Vecchia Signora che vuole rinforzare la dirigenza con l’innesto di un uomo esperto per il mercato.

Giuntoli alla Juve le parole del ds

Intanto ecco le dichiarazioni del ds del Napoli Giuntoli sull’interesse della Juve ai microfoni di Infinity+ prima della Champions League:

“Fa piacere, anche se non vado dietro ai media. Io però sono molto felice a Napoli e con la famiglia De Lauentiis con cui lavoro da tanti anni”.

Caricamento...