src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Dejan Stankovic nuovo allenatore Sampdoria, tutti i dettagli sulla trattativa

 Trattativa in chiusura, mancano solo pochi dettagli e poi ci sarà l’annuncio ufficiale. Questa volta Dejan Stankovic sarà il nuovo allenatore della Sampdoria al posto di Giampaolo. Già lo scorso anno Massimo Ferrero aveva provato a prendere il mister per sostituire Roberto D’Aversa. Nello stesso giorno, poi, l’imprenditore fu arrestato dalla Guardia di Finanza per reati societari.

Adesso Stankovic alla Sampdoria è realtà. L’allenatore, ex Stella Rossa, è ad un passo dalla panchina dei blucerchiati. Come riporta il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, a Milano nelle prossime ore andrà in scena un altro incontro per tracciare le linee generali.

Stankovic allenatore Sampdoria, contratto, stipendio

Un’intesa, tra Stankovic e la Sampdoria, fino a giugno 2023 ma con una clausola che prevede un rinnovo biennale più un ricco bonus in caso di salvezza.

Ci sono davvero pochi dettagli da risolvere con Stankovic che ha superato la concorrenza di Daniele De Rossi per allenare la Sampdoria. Solo 2 punti in 8 partite, all’ex centrocampista di Lazio Inter il duro compito di risollevare la squadra e tutto l’ambiente.

Caricamento...