Arsenal – Bodo/Glimt 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo A di Europa League 2022/23

L’Arsenal batte 3-0 il Bodo/Glimt all’Emirates Stadium nella sfida della terza giornata del Gruppo A di Europa League 2022/23. Successo netto per i Gunners in casa e primo posto conservato nonostante una gara in meno. La squadra di Arteta mette un sigillo nel match nel giro di 4 minuti. Nketiah la sblocca al 23′ su servizio di Tierney, Holding raddoppia al 27′ con un bel colpo di testa. Nella ripresa le due squadre mettono mano ai cambi per risparmiare energie. Fabio Vieira chiude il match all’84’ coronando una grandissima prestazione. L’Arsenal sale così a 6 punti in testa, resta a 4 il Bodo.

Gli highlights e gol del match:

Arsenal – Bodo/Glimt 3-0

23′ Nketiah, 27′ Holding, 84′ Fabio Vieira

Arsenal (4-2-3-1): Turner, Tomiyasu, Holding, Gabriel, Tierney (70′ White), Lokonga, Xhaka (58′ Odegaard), Marquinhos (58′ Saka), Fabio Vieira, Martinelli (58′ Gabriel Jesus), Nketiah (82′ Nelson).

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin, Sampsted (88′ Konradsen), Moe, Lode (88′ Hoibraaten), Wembangomo, Vetlesen (73′ Gronbaek), Berg, Saltnes, Mvuka (73′ Solbakken), Espejord (88′ Salvesen), Pellegrino.

Ammoniti: Wembangomo, Xhaka, Sampsted

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...