src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Hearts – Fiorentina 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo A di Europa Conference League 2022/23

La Fiorentina batte 3-0 gli Hearts al Tynecastle Park di Edimburgo nella sfida della terza giornata del Gruppo A di Europa Conference League 2022/23. Prima vittoria nel girone per la Viola che rilancia le opportunità di passare il turno. La squadra di Italiano la sblocca dopo 4 minuti grazie al colpo di testa di Mandragora e leva la più grande preoccupazione. Kouamè raddoppia al 42′ con una bella sforbiciata e mette in discesa il match. Gli scozzesi restano in 10 ad inizio ripresa per il rosso a Neilson e mollano. Nel finale arriva la gioia anche per Jovic al 79′ dopo una bella azione corale. La Fiorentina sale così a 4 punti al secondo posto, gli Hearts restano a 3.

Gli highlights e gol del match:

Hearts – Fiorentina 0-3

4′ Mandragora, 42′ Kouamè, 79′ Jovic

Hearts (3-4-3): Gordon, Neilson, Kingsley, Cochrane, Smith (59′ Atkinson), Grant (53′ Devlin), Kiomourtzoglou, Halliday, Ginnelly (79′ Forrest), Shankland (53′ Humphrys), McKay (79′ Mackay-Steven).

Fiorentina (4-3-3): Gollini, Terzic, Martinez Quarta, Igor (46′ Milenkovic), Biraghi (75′ Dodò), Mandragora, Amrabat (75′ Bianco), Bonaventura (89′ Zurkowski), Kouamè, Jovic, Saponara (79′ N. Gonzalez).

Ammoniti: Kingsley, Kiomourtzoglou

Espulsi: Neilson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...