Osasuna – Valencia 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata di LaLiga 2022/23

Il Valencia batte 2-1 l’Osasuna all’Estadio El Sadar di Pamplona nella sfida dell’ottava giornata di LaLiga 2022/23. I Naranjas tornano alla vittoria in trasferta e si avvicinano alla zona europea. La squadra di Gattuso la sblocca al 28′ con l’ex Roma Justin Kluivert al primo gol spagnolo. Diakhaby raddoppia al 54′ in mischia in area, i Rojillos hanno la chance di riaprirla subito ma Ávila fallisce dal dischetto. L’Osasuna resta anche in 10 al 70′ per il rosso a Unai García, Cavani sbaglia anche lui il rigore che poteva chiudere il match. Nel recupero Brasanac rimette in gara la squadra di Pamplona ma un’altra espulsione per Peña mette il punto sulla gara. Il Valencia sale così a 13 punti al quinto posto appaiano proprio l’Osasuna.

Gli highlights e gol del match:

Osasuna – Valencia 1-2

28′ Kluivert (V), 54′ Diakhaby (V), 90+4′ Brasanac (O)

Osasuna (4-5-1): Herrera, Vidal (46′ Peña), U. García, A. Hernandez (46′ M. Sánchez), Cruz, M. Gomez (53′ Ávila), Moncayola, Torro, Oroz (63′ R. García), Ez Abde (72′ Brasanac), K. García.

Valencia (4-4-2): Mamardashvili, Correia, Comert, Diakhaby (86′ Gabriel Paulista), Gaya Kluivert (61′ Musah), Guillamon, Moriba (75′ Lato), Lino, Almeida, Cavani (75′ Duro).

Ammoniti: Guillamon, Moriba, Torro, Musah, Herrera

Espulsi: U. García, Diakhaby (non dal campo), Peña

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...