Bologna – Sampdoria 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Serie A 2022/23

Bologna e Sampdoria pareggiano per 1-1 allo Stadio Dall’Ara nella sfida della nona giornata di Serie A 2022/23. Finisce in parità la sfida fra gli amici Thiago Motta e Stankovic. Le due squadre in gran difficoltà trovano un pari che smuove finalmente la classifica. Domínguez apre lo score al 32′ dopo una bella invenzione di Arnautovic. Il pari doriano arriva nella ripresa al 72′ con il colpo di testa di Djuricic dopo un uscita errata di Skorupski. Il Bologna sale così a 7 punti, resta a 3 la Sampdoria sul fondo.

Gli highlights e gol del match:

Bologna – Sampdoria 1-1

32′ Dominguez (B), 72′ Djuricic (S)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Cambiaso, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis (18′ De Silvestri), Schouten (73′ Ferguson), Medel, Aebischer, Dominguez (79′ Soriano), Orsolini (73′ Sansone), Arnautovic (79′ Zirkzee).

Sampdoria (4-2-3-1): Audero, Bereszynski, Colley, Murillo, Augello, Vieira (58′ Villar), Rincon, Gabbiadini, Gabbiadini (46′ Leris), Sabiri (70′ Quagliarella), Djuricic (83′ Verre), Caputo.

Ammoniti: Djuricic, Cambiaso, Orsolini, Leris, Verre

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...