Manchester City – Southampton 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Premier League 2022/23

Il Manchester City batte 4-0 il Southampton all’Etihad Stadium nella sfida della decima giornata di Premier League 2022/23. Quinta vittoria di fila interna nel campionato inglese per i Citizens e primato momentaneo. La squadra di Guardiola non ha problemi contro i Saints e risolve la pratica già nel primo tempo. Cancelo apre le marcature al 20′ con una grande azione personale prima del raddoppio morbido di Foden al 32′. Ad inizio ripresa Mahrez firma il 3-0 che chiude la contesa. Manca la solita firma di Erling Haaland che arriva puntuale al 65′ e corona il poker Sky blues. Il Manchester City sale così a 23 punti in attesa dell’Arsenal, resta a 7 punti il Southampton.

Gli highlights e gol del match:

Manchester City – Southampton 4-0

20′ Cancelo, 32′ Foden, 49′ Mahrez, 65′ Haaland

Manchester City (4-3-3): Ederson, Ake, Akanji, Dias, Cancelo (71′ S. Gómez), B. Silva (78′ Lewis), Rodri, De Bruyne (71′ J. Alvarez), Mahrez (71′ Palmer), Haaland, Foden (58′ Grealish).

Southampton (4-2-3-1): Bazunu, Walker-Peters (79′ Larios), Bella-Kotchap, Salisu, Perraud, Diallo, Ward-Prowse, S. Armstrong (66′ Djenepo), Aribo (79′ Mara), A. Armstrong (66′ Elyounoussi), Adams.

Ammoniti: Walker-Peters

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...