Sassuolo – Inter 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Serie A 2022/23

L’Inter batte 2-1 il Sassuolo al Mapei Stadium nella sfida della nona giornata di Serie A 2022/23. I nerazzurri tornano al successo anche in campionato e scacciano la crisi di risultati. La squadra di Simone Inzaghi ha dovuto lottare e sudare ma aveva incessantemente bisogno dei tre punti. Edin Dzeko è il mattatore della sfida con la doppietta che decide il match. Il bosniaco apre le marcature al 45′ deviando in rete la sponda di Dumfries e le chiude al 75′ di testa sul cross di Mkhitaryan. Nel mezzo la rete neroverde con Frattesi al 60′ che aveva fatto riaffiorare i fantasmi. L’Inter sale così a 15 punti, resta a 12 il Sassuolo.

Gli highlights e gol del match:

Sassuolo – Inter 1-2

45′ 75′ Dzeko (I), 60′ Frattesi (S)

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic (82′ Ayhan), Ferrari (89′ Ruan), Rogerio, Frattesi (82′ Álvarez), M. Lopez, Thorstvedt (71′ Harroui), Ceide (71′ Antiste), Pinamonti, Laurienté.

Inter (3-5-2): Onana, D’Ambrosio (58′ Skriniar), Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella (84′ Gagliardini), Asllani (46′ Mkhitaryan), Calhanoglu, Dimarco (68′ Darmian), Dzeko, L. Martinez.

Ammoniti: Asllani, Ferrari, D’Ambrosio, Harroui, Ruan

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...