src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Udinese – Atalanta 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Serie A 2022/23

Udinese e Atalanta pareggiano per 2-2 alla Dacia Arena nella sfida della nona giornata di Serie A 2022/23. I friulani vanno sotto di due reti ma riescono a recuperare e sfiorano anche la rimonta completa. La Dea sciupa tutto nel finale e adesso rischia di perdere il primo posto. Il Gasp si affida alla sua coppia Muriel-Lookman che porta grandi frutti anche oggi. Al 36′ proprio un assist di Muriel propizia il gol di Lookman che apre le marcature. Il colombiano trova poi la prima rete stagionale al 56′ su rigore dopo esserselo procurato. I bianconeri sono però specializzati nel riprendere il risultato e accorciano le distanze al 67′ con la punizione di Deulofeu. Il pari della formazione di Sottil arriva al 78′ con il colpo di testa di Nehuen Perèz. L’Atalanta sale così a 21 punti in testa in attesa del Napoli, l’Udinese aggancia azzurri e Milan a 20.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Atalanta 2-2

36′ Lookman (A), 56′ rig. Muriel (A), 67′ Deulofeu (U), 78′ Perèz (U)

Udinese (3-5-2): Silvestri, Perèz, Bijol, Ebosse, Pereyra (86′ Ehizibue), Lovric (59′ Arslan), Walace, Makengo (59′ Samardzic), Udogie, Beto (64′ Success), Deulofeu.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Scalvini (87′ Ruggeri), Demiral, Okoli, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle (79′ Soppy), Pasalic (79′ Ederson), Lookman (65′ Malinovskyi), Muriel (65′ Hojlund).

Ammoniti: Bijol, Demiral, Lookman, Ebosse, Hateboer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...