Fiorentina – Lazio 0-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Serie A 2022/23

La Lazio batte 4-0 la Fiorentina allo Stadio Franchi nella sfida della nona giornata di Serie A 2022/23. Quarto successo di fila per i biancocelesti senza subire gol e terzo posto agganciato. La squadra di Sarri non gioca una gara sfavillante ma è super cinica nelle occasioni. Dall’altro lato i viola risultano spuntati come al solito nonostante la grande mole di gioco. Vecino sblocca il match all’11’ con un colpo di testa sul corner di Zaccagni. L’esterno raddoppia al 25′ con una spizzata sull’ennesimo assist di Milinkovic-Savic. La squadra di Sarri gestisce poi la gara fino al finale dove arrivano altre due reti. Luis Alberto conclude una bella azione all’86’ mentre è il turno di Immobile al 90′. L’attaccante della Lazio raggiunge così il terzetto Del Piero-Gilardino-Signori nella classifica all-time dei marcatori. La Lazio sale così a 20 punti e aggancia Milan e Udinese, resta a 9 la Fiorentina.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Lazio 0-4

11′ Vecino, 25′ Zaccagni, 86′ Luis Alberto, 90+1′ Immobile

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor (59′ Milenkovic), Biraghi, Mandragora, Amrabat (59′ Barak), Bonaventura (71′ Maleh), Ikonè (46′ N. Gonzalez), Jovic, Kouamè (71′ Saponara).

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic (72′ Hysaj), Milinkovic-Savic, Marcos Antonio (62′ Luis Alberto), Vecino, F. Anderson (79′ Pedro), Immobile, Zaccagni (79′ Cancellieri).

Ammoniti: Amrabat, Igor, Mandragora, Dodò, Lazzari

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...