Milan – Chelsea 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo E di Champions League 2022/23

Il Chelsea batte 2-0 il Milan allo Stadio Meazza nella sfida della quarta giornata del Gruppo E di Champions League 2022/23. I rossoneri cadono ancora contro i Blues e mettono a rischio il passaggio del turno. La squadra di Pioli parte benissimo stavolta fino al 20′ quando il fallo di Tomori su Mount ravvisato dall’arbitro cambia il match. Il difensore viene espulso e causa il rigore siglato poi da Jorginho. I rossoneri esplodono di rabbia per la decisione arbitrale piuttosto severa. La partita inevitabilmente cambia e il Chelsea trova il raddoppio al 34′ con il solito Aubameyang. Il Milan ci prova d’orgoglio nel resto del match ma i Blues controllano il risultato che vale tanto. Il Chelsea sale così a 7 punti, resta a 4 il Milan.

Gli highlights e gol del match:

Milan – Chelsea 0-2

21′ rig. Jorginho, 34′ Aubameyang

Milan (4-3-3): Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, T. Hernandez (80′ Ballo-Tourè), Krunic, Bennacer (63′ Pobega), Tonali, B. Diaz (38′ Dest), Giroud (63′ Rebic), Leao (80′ Origi).

Chelsea (3-4-3): Kepa, Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly, James (62′ Azpilicueta), Jorginho, Kovacic, Chilwell (90′ Cucurella), Mount (46′ Gallagher), Aubameyang (79′ Havertz), Sterling (62′ Loftus-Cheek).

Ammoniti: Mount, Giroud, Sterling, Gabbia, Krunic, Pobega, Gallagher, Tonali, Ballo-Tourè

Espulsi: Tomori

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...