src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Sporting Lisbona – Olympique Marsiglia 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo D di Champions League 2022/23

L’Olympique Marsiglia batte 2-0 lo Sporting Lisbona all’Estadio José Alvalade nella sfida della quarta giornata del Gruppo D di Champions League 2022/23. Secondo successo di fila per i marsigliesi e Chance di ottavi che si alzano. La squadra di Tudor riesce ancora una volta a passare in vantaggio al 20′ su calcio di rigore con Guendouzi. I portoghesi restano anche in svantaggio numerico per la doppia ammonizione di Esgaio sull’episodio del penalty. Alexis Sanchez raddoppia al 30′ su assist di Harit e mette in discesa la gara. Nella ripresa lo Sporting resta addirittura in 9 per l’espulsione di Pedro Goncalves e l’OM gestisce l’ultimo terzo in tranquillità. L’Olympique Marsiglia sale così a 6 punti e aggancia lo Sporting al secondo posto.

Gli highlights e gol del match:

Sporting Lisbona – Olympique Marsiglia 0-2

20′ rig. Guendouzi, 30′ Sanchez

Sporting Lisbona (3-4-3): Israel, Gonçalo Inácio, Coates (35′ Marsa), M. Reis, Esgaio, Ugarte, Morita (22′ Fatawu), Nuno Santos (59′ Porro), Trincao (46′ Nazinho), Pedro Goncalves, Edwards (35′ Alexandropoulos).

Olympique Marsiglia (3-4-3): Pau Lopez, Mbemba, Bailly (64′ Gigot), Balerdi, Clauss (64′ Kaborè), Rongier, Veretout (87′ Gueye), Nuno Tavares, Guendouzi (64′ Under), Sanchez, Harit (72′ Payet).

Ammoniti: Guendouzi, Bailly, Ugarte, Porro

Espulsi: Esgaio, Pedro Goncalves

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...