Bodo/Glimt – Arsenal 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo A di Europa League 2022/23

L’Arsenal batte 1-0 il Bodo/Glimt all’Aspmyra Stadion nella sfida della quarta giornata del Gruppo A di Europa League 2022/23. Successo di misura per i Gunners in Norvegia che vale una grossa fetta di qualificazione. La squadra di Arteta crea molto meno del solito ma riesce ad essere cinica sull’unità grande occasione. Al 24′ Saka sfrutta prima uno scambio con Nketiah e poi grazie anche ad una deviazione batte Haikin. Nella ripresa le emozioni sono poche: la più grande capita a Solbakken ad inizio tempo ma va alto. L’Arsenal sale così a 9 punti in testa, resta a 4 il Bodo.

Gli highlights e gol del match:

Bodo/Glimt – Arsenal 0-1

24′ Saka

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin, Sampsted, Lode, Hoibraaten (89′ Moe), Wembangomo, Vetlesen, Berg, Saltnes (12′ Gronbaek), Solbakken, Espejord (76′ Salvesen), Pellegrino (89′ Mvuka Mugisha).

Arsenal (4-2-3-1): Turner, White (70′ Tomiyasu), Holding, Saliba, Tierney, Lokonga (84′ Thomas), Odegaard (70′ Marquinhos), Saka (59′ Xhaka), F. Vieira, Nelson (59′ Martinelli), Nketiah.

Ammoniti: Saka, Vetlesen, Thomas, Turner

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...