Lazio – Sturm Graz 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo F di Europa League 2022/23

Lazio e Sturm Graz pareggiano per 2-2 allo Stadio Olimpico nella sfida della quarta giornata del Gruppo F di Europa League 2022/23. Grosso rammarico per i biancocelesti che vengono rimontati due volte e buttano una bella occasione. La squadra di Sarri riesce a sbloccare la gara al 45′ con il calcio di rigore di Immobile procurato da Zaccagni. Trenta secondi dopo succede però la sliding doors in negativo con l’espulsione di Lazzari. Gli austriaci riescono a riacciuffa la nella ripresa con il gol di Boving al 56′. La Lazio non molla nonostante l’uomo in meno e Pedro riesce a rimettere il +1 al 71′ complice anche il portiere austriaco. Lo Sturm si getta allora a testa bassa in avanti e all’83’ ancora Boving chiude il 2-2. Lazio e Sturm Graz si portano allora a 5 punti in un girone equilibratissimo.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Sturm Graz 2-2

45′ rig. Immobile (L), 56′ 83′ Boving (S), 71′ Pedro (L)

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Patric, Hysaj, Luis Alberto (58′ F. Anderson), Cataldi (58′ Vecino), Basic (58′ Milinkovic-Savic), Pedro, Immobile (79′ Cancellieri), Zaccagni (46′ Marusic).

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl, Ingolitsch, Affengruber, Wuthrich, Dante, Hierlander (79′ Sarkaria), Gorenc Stankovic (79′ Ljubic), Prass, Kiteishvili (58′ Horvat), Ajeti (79′ Jantscher), Emegha (46′ Boving).

Ammoniti: Ingolitsch, Kiteishvili, Affengruber, Gorenc Stankovic, Immobile, Prass, Ljubic, Wuthrich

Espulsi: Lazzari

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...