Aston Villa – Chelsea 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Premier League 2022/23

Il Chelsea batte 2-0 l’Aston Villa al Villa Park nella sfida dell’undicesima giornata di Premier League 2022/23. Quarto successo di fila in campionato per i Blues e zona Champions consolidata. La squadra di Potter la sblocca con Mason Mount dopo 6 minuti sfruttando una disattenzione di Mings. Il raddoppio porta sempre la firma di Mount al 65′ su punizione con. Martinez non irresistibile fra i pali. Il Chelsea sale così a 19 punti, resta a 9 l’Aston Villa.

Gli highlights e gol del match:

Aston Villa – Chelsea 0-2

6′ 65′ Mount

Aston Villa (4-3-3): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Young, McGinn (73′ Coutinho), Douglas Luiz, Ramsey (78′ Dendoncker), Bailey (66′ Buendia), Ings, Watkins.

Chelsea (3-4-3): Kepa, Chalobah, Thiago Silva, Cucurella (46′ Azpilicueta), Loftus-Cheek, Mount, Kovacic (65′ Jorginho), Chilwell Havertz (46′ Koulibaly), Aubameyang (58′ Gallagher), Sterling (89′ Broja).

Ammoniti: Chilwell, Koulibaly, Mount

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...