Athletic Bilbao – Atletico Madrid 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di LaLiga 2022/23

LL’Atletico Madrid batte 1-0 l’Athletic Bilbao all’Estadio San Mames nella sfida della nona giornata di LaLiga 2022/23. Successo di misura per i Colchoneros nella difficile trasferta basca e terzo posto riconquistato. La squadra del Cholo Simeone lascia come al solito il pallino del gioco agli avversari ma è cinica nell’unica occasione creata. Stavolta il mattatore è Antoine Griezmann con la rete al 47′ che lo sblocca da un lungo digiuno. Il Bilbao cerca come può ma sbatte più volte sulle saracinesche Oblak prima e Grbic poi. L’Atletico Madrid si porta così a 19 punti, resta a 17 l’Athletic Bilbao.

Gli highlights e gol del match:

Athletic Bilbao – Atletico Madrid 0-1

47′ Griezmann

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon, de Marcos, Y. Alvarez (86′ Vivian), I. Martinez, Lekue, Sancet (80′ Zarraga), Vesga (86′ D. García), N. Williams (80′ Villalibre), Muniain (67′ R. García), Berenguer, I. Williams.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak (69′ Grbic), Molina, Savic, Giménez, Reinildo, Koke (82′ Witsel), Kondogbia, De Paul (69′ Correa), Lemar (82′ Joao Felix), Morata (69′ Saul), Griezmann.

Ammoniti: Giménez, Morata, Oblak, Saul, Witsel, Grbic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...