Hellas Verona – Milan 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Serie A 2022/23

Il Milan batte 2-1 l’Hellas Verona allo Stadio Bentegodi nella sfida della decima giornata di Serie A 2022/23. Successo di sofferenza nel finale per i rossoneri che vale tantissimo in ottica classifica. La squadra di Pioli riesce subito a sbloccare il match con l’autogol di Miguel Veloso propiziato da un incontenibile Leao. Il vantaggio del Milan dura soltanto 10 minuti perché gli scaligeri sfondano sulla sinistra con Gunter e la deviazione di Gabbia. Il tecnico rossonero ci prova con i cambi nella ripresa ed è proprio Ante Rebic a propiziare la rete vittoria di Tonali all’81’. Il Milan sale così a 23 punti e resta al terzo posto, resta a 5 il Verona.

Gli highlights e gol del match:

Hellas Verona – Milan 1-2

9′ aut. Veloso (M), 19′ Gunter (H), 81′ Tonali (M)

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Hien, Gunter, Magnani (71′ Cabal), Faraoni, Veloso, Tameze (65′ Hongla), Depaoli, Hrustic (54′ Piccoli), Verdi (71′ Kallon), Henry (65′ Djuric).

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Tomori, Gabbia, T. Hernandez, Krunic (61′ Pobega), Tonali, B. Diaz (46′ Rebic), Adli (61′ Bennacer), Leao (83′ Thiaw), Giroud (46′ Origi).

Ammoniti: Magnani, Hongla, Faraoni, T. Hernandez, Rebic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...