Lazio – Udinese 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della decima giornata di Serie A 2022/23

Lazio e Udinese pareggiano per 0-0 allo Stadio Olimpico nella sfida della decima giornata di Serie A 2022/23. I biancocelesti vengono bloccati dai friulani e non trovano il gol in casa dopo 9 mesi. La squadra di Sarri perde al 29′ Ciro Immobile e si complica subito il match. Le due squadre creano tantissimo, i bianconeri prendono anche due traverse ma nessuno trova il guizzo da tre punti. Lazio e Udinese restano appaiate a quota 21 al terzo posto.

Gli highlights del match:

Lazio – Udinese 0-0

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi (66′ Luis Alberto), Vecino, F. Anderson (89′ Cancellieri), Immobile (29′ Pedro), Zaccagni.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao (63′ Ebosse), Bijol, Perèz, Pereyra, Samardzic (63′ Lovric), Walace, Makengo (70′ Arslan), Udogie (83′ Ehizibue), Beto (63′ Success), Deulofeu.

Ammoniti: Becao, Perèz, Milinkovic-Savic, Walace, Ehizibue

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...