Spezia – Cremonese 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Serie A 2022/23

Spezia e Cremonese pareggiano per 2-2 allo Stadio Picco nella sfida della decima giornata di Serie A 2022/23. Finisce in parità lo scontro salvezza in Liguria con la posta in palio divisa. La squadra lombarda parte a razzo e dopo meno di due minuti è avanti grazie al gol di Dessers. I liguri non mollano però la presa e la ribaltano nel giro di tre minuti di fuoco. Nzola non sbaglia a finalizzare il contropiede al 19′, Holm risolve una mischia e sigla la sua prima rete in A. La squadra di Alvini non si fa demoralizzare e ad inizio ripresa il colpo di testa di Pickel rimette tutto in equilibrio. Le due squadre provano a risolverla con i cambi ma si devono accontentare del punto. Lo Spezia sale a 9, la Cremonese ancora senza vittorie a 4.

Gli highlights e gol del match:

Spezia – Cremonese 2-2

2′ Dessers (C), 19′ Nzola (S), 22′ Holm (S), 52′ Pickel (C)

Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou, Bourabia, Kiwior (73′ Ekdal), Agudelo (64′ Maldini), Holm (80′ Verde), Nzola, Gyasi.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili (78′ Vasquez), Valeri, Meitè (46′ Ascacibar), Castagnetti, Zanimacchia (58′ Afena-Gyan), Pickel (58′ Quagliata), Okereke, Dessers (72′ Ciofani).

Ammoniti: Agudelo, Caldara

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...