Lecce – Fiorentina 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Serie A 2022/23

Lecce e Fiorentina pareggiano per 1-1 allo Stadio Vía del Mare nella sfida della decima giornata di Serie A 2022/23. Ancora un mezzo passo falso per la Viola che non va oltre il pari in Puglia. La squadra di Italiano perde dopo appena 7 minuti Jovic per infortunio e mostra i soliti problemi realizzativi. I giallorossi allora ne approfittano e trovano il gol del vantaggio con Ceesay al 43′. La Viola reagisce al rientro dall’intervallo e Kouamè trova il pari al 48′ con un bel colpo di testa. Italiano prova addirittura a vincerla nel finale ma non arriva il guizzo da tre punti. La Fiorentina si porta così a 10 punti, il Lecce sale ad 8.

Gli highlights e gol del match:

Lecce – Fiorentina 1-1

43′ Ceesay (L), 48′ Kouamè (F)

Lecce (4-3-3): Falcone, Baschirotto, Pongracic, Umtiti (89′ Gendrey), Gallo, Askildsen (69′ Bistrovic), Blin, J. Gonzalez (89′ Helgason), Strefezza (89′ Oudin), Ceesay, Banda (74′ Di Francesco).

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor (59′ Milenkovic), Biraghi, Bonaventura, Mandragora (59′ Duncan), Barak, N. Gonzalez, Jovic (7′ Cabral), Kouamè (83′ Ikonè).

Ammoniti: Mandragora, Kouamè, Blin, Terracciano, Strefezza, Umtiti, Martinez Quarta

Espulsi: Gallo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...