Siviglia – Valencia 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di LaLiga 2022/23

Siviglia e Valencia pareggiano per 1-1 all’Estadio Sánchez Pizjuan nella sfida della decima giornata di LaLiga 2022/23. Finisce in parità la classica del calcio spagnolo con un punto a testa che non accontenta nessuno. I Murcielagos buttano via due punti nel finale dopo aver sbloccato dopo appena 6 minuti grazie alla terza rete di Cavani. Il pareggio dei Palanganas arriva all’86’ sugli sviluppi di un corner con un altro ex Serie A come Erik Lamela. Nel recupero confusione totale: rosso per il Papu dato dall’arbitro ma tolto dal Var, rigore per il Valencia fallito da Gaya al 102′ ed espulsione per Kike Salas. Gattuso trova il terzo pareggio nelle ultime 4 gare, resta imbattuto Sampaoli dal suo arrivo. Il Valencia sale così a 15 punti, si porta a 10 il Siviglia.

Gli highlights e gol del match:

Clicca Guarda su YouTube

Siviglia – Valencia 1-1

6′ Cavani (V), 86′ Lamela (S)

Siviglia (3-4-2-1): Bono, Carmona (31′ Navas), Nianzou (58′ Salas), Acuña (46′ Delaney), Montiel (46′ Lamela), O. Torres, Gudelj, Telles, Papu Gómez, Isco (70′ Rakitic), Mir.

Valencia (4-3-3): Mamardashvili, Correia, Comert, Diakhaby, Gaya, Foulquier (72′ Nico), Guillamon, Moriba (75′ Gabriel Paulista), Musah (75′ Almeida), Cavani (63′ Marcos Andrè), Dias Lino (63′ Kluivert).

Ammoniti: Dias Lino, Foulquier, Delaney, Nico, Kluivert, Diakhaby, Rakitic, Papu Gómez, Gaya

Espulsi: Salas

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...