Parma – Bari 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida del terzo turno di Coppa Italia 2022/23

Il Parma batte 1-0 il Bari allo Stadio Tardini nella sfida del terzo turno di Coppa Italia 2022/23. I crociati vincono di misura il match di coppa e si prendono gli ottavi di finale. La squadra di Pecchia la spunta al 29′ grazie al colpo di testa di Adrian Benedyczak sul cross di Sohm. I Galletti ci provano a riprenderla nella ripresa ma i gialloblu si difendono bene e portano a casa il passaggio del turno. Il Parma adesso sfiderà l’Inter, campione in carica, negli ottavi in gennaio.

Gli highlights e gol del match:

Parma – Bari 1-0

29′ Benedyczak

Parma (4-2-3-1): Corvi, Del Prato, Balogh, Circati, Ansaldi (46′ Oosterwolde), Juric, Sohm, Coulibaly (61′ Hainaut), Benedyczak (75′ Estevez), Bonny (46′ Vázquez), Charpentier (46′ Sits).

Bari (4-3-1-2): Frattali, Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci, Mallamo, Maita (61′ Benedetti), D’Errico (66′ Cangiani), Botta (76′ Galano), Salcedo (66′ Center), Scheidler (61′ Cheddira).

Ammoniti: Botta, Vicari

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...