Arsenal – PSV Eindhoven 1-0 highlights e gol: le azioni principali del recupero della seconda giornata del Gruppo A di Europa League 2022/23

L’Arsenal batte 1-0 il PSV Eindhoven all’Emirates Stadium nel recupero della seconda giornata del Gruppo A di Europa League 2022/23. I Gunners vincono di misura e trovano la matematica qualificazione al turno successivo. La squadra di Arteta domina gli olandesi ma fa fatica a sbloccarla. Decisivo il tiro potente da fuori area di capitan Granit Xhaka al 71′ che sorprende Benítez. Il PSV mostra limiti di personalità e non fa mai male a Turner. L’Arsenal sale così a 12 punti e gli basterà un punto per vincere il girone e andare agli ottavi. Il PSV resta a quota 7 punti al secondo posto e ancora in piena corsa per la qualificazione.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/y8ryq9

Arsenal – PSV Eindhoven 1-0

71′ Xhaka

Arsenal (4-2-3-1): Turner, Tomiyasu (76′ White), Holding, Gabriel, Tierney, Lokonga (67′ Thomas), Xhaka, Saka (85′ Nelson), F. Vieira (67′ Odegaard), Gabriel Jesus (76′ Martinelli), Nketiah.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Benítez, Mwene, Ramalho, Obispo, Max (65′ Teze), Sangarè, Gutiérrez, Xavi Simons (90+1′ Ledezma), Veerman (77′ De Jong), Gakpò, Til (65′ Madueke).

Ammoniti: Xhaka, Gutiérrez, Tierney, Odegaard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...