src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Juventus – Empoli 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2022/23

La Juventus batte 4-0 l’Empoli all’Allianz Stadium nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2022/23. I bianconeri vincono con merito la seconda gara di fila e si rilanciano in campionato. La squadra di Allegri sblocca dopo 8 minuti il match con la zampata di Kean su cross di Kostic. I toscani provano a rispondere con qualche azione ma Szczesny non corre troppi pericoli. Il raddoppio bianconero arriva al 56′ con McKennie su corner di Cuadrado così come il 3-0 di Rabiot al minuto 82. Il francese si tiene anche lo spazio per la doppietta nel recupero. Nel mezzo la squadra di Zanetti si spegne e lascia spazio facile alla Juve. Allegri può anche fare qualche cambio in vista Champions nel finale e sfiora più volte il quarto gol. La Juventus sale così a 19 punti al settimo posto, resta a 11 l’Empoli.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Empoli 4-0

8′ Kean, 56′ McKennie, 82′ 90+4′ Rabiot

Juventus (3-5-2): Szczesny, Rugani (79′ Alex Sandro), Bonucci, Danilo, Cuadrado, McKennie (65′ Paredes), Locatelli, Rabiot, Kostic (85′ Iling Jr), Vlahovic (65′ Milik), Kean (79′ Miretti).

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi, Haas (89′ Degli Innocenti), Marin, Bandinelli (75′ Henderson), Pjaca (62′ Bajrami), Satriano (62′ Baldanzi), Destro (75′ Lammers).

Ammoniti: Cuadrado, Rabiot, Satriano, Haas

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...