Nottingham Forest – Liverpool 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della tredicesima giornata di Premier League 2022/23

Il Nottingham Forest batte 1-0 il Liverpool al City Ground nella sfida della tredicesima giornata di Premier League 2022/23. I Reds cadono a Nkttingjan dopo due vittorie di fila e ritornano nei fantasmi. La squadra di Klopp, piena di assenti, non crea tanto nel primo tempo e soffre la freschezza dei Garibaldi Reds. Il Forest si gasa e al 55′ passa con Awoniyi sugli sviluppi di un calcio piazzato. I Reds provano a mettere Alexander-Arnold e Jordan Henderson per riprenderla ma l’altro Henderson in campo, Dean portiere del Nottingham, tiene la vittoria dei suoi. Il Liverpool resta così a 16 punti e può veder allontanate il treno Champions. Il Nottingham torna a vincere dopo più di due mesi e si porta a 9 punti.

Gli highlights e gol del match:

Nottingham Forest – Liverpool 1-0

55′ Awoniyi

Nottingham Forest (4-3-3): D. Henderson, Aurier, Cook, McKenna, Williams (73′ Renan Lodi), Yates, Freuler, Kouyatè (80′ Mangala), Gibbs-White, Awoniyi (64′ Worrall), Lingard (64′ Johnson).

Liverpool (4-3-3): Alisson, Milner (62′ Alexander-Arnold), Gomez, Van Dijk, Robertson, Elliott, Fabinho, Jones, Salah, Firmino (76′ Oxlade-Chamberlain), F. Carvalho  (62′ J. Henderson).

Ammoniti: Gomez, Worrall, Renan Lodi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...