src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Salernitana – Spezia 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2022/23

La Salernitana batte 1-0 lo Spezia allo Stadio Arechi nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2022/23. Secondo successo di fila interno per i campani che li rilancia in ottica salvezza. La squadra di Nicola vince un match molto teso e maschio dove l’aspetto fisico è predominante. Decisivo il super gol di Pasquale Mazzocchi al 49′ con un tiro a giro dal limite che sorprende Dragowski. I liguri ci provano nella ripresa e nei 10 minuti di recupero ma le occasioni più ghiotta capitano ai granata per raddoppiare. La Salernitana sale così a 13 punti al nono posto, resta a 9 lo Spezia con ancora 0 punti e 0 gol in trasferta.

Gli highlights e gol del match:

Salernitana – Spezia 1-0

49′ Mazzocchi

Salernitana (3-5-2): Sepe, Gyomber (90′ Bronn), Daniliuc, Fazio, Candreva (84′ Bohinen), L. Coulibaly, Radovanovic, Vilhena (65′ Piatek), Mazzocchi, Dia (65′ Bradaric), Bonazzoli (84′ Botheim).

Spezia (3-5-2): Dragowski, Ampadu (75′ Strelec), Kiwior, Nikolaou, Amian (64′ Reca), Bourabia, Ekdal (75′ Maldini), Agudelo, Holm, Gyasi (64′ Verde), Nzola.

Ammoniti: Vilhena, Amian, Kiwior, Agudelo, Daniliuc, Holm

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...