Real Betis Siviglia – Atletico Madrid 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di LaLiga 2022/23

L’Atletico Madrid batte 2-1 il Real Betis Siviglia all’Estadio Benito Villamarin nella sfida dell’undicesima giornata di LaLiga 2022/23. I Colchoneros vincono la terza gara esterna di fila e si riprendono il terzo posto. La squadra di Simeone cede il pallone ai biancoverdi e rischia di finire sotto salvato dal Var ad inizio ripresa. Si accende però Antoine Griezmann: le Petite Diable segna direttamente da corner al 54′ con quello che è soprannominato gol olimpico. Griezmann raddoppia poi al 71′ con un tiro sotto alle gambe di Rui Silva i beccato da Cunha. I Béticos la riaprono all’84’ con la splendida punizione di Fekir ma la traversa al 91′ gli sbarra la strada per il pari. L’Atletico Madrid sale così a 23 punti al terzo posto, resta a 20 il Betis.

Gli highlights e gol del match:

Real Betis Siviglia – Atletico Madrid 1-2

54′ 71′ Griezmann (A), 84′ Fekir (B)

Real Betis Siviglia (4-3-2-1): Rui Silva, Sabaly (76′ Ruibal), Pezzella, Luiz Felipe (20′ Ruiz), A. Moreno, G. Rodriguez, Guardado (76′ Fekir), W. Carvalho, Luiz Henrique (65′ Joaquín), Rodri (65′ Cruz), Iglesias.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Molina, Savic, Giménez, Reinildo, Correa (76′ Carrasco), Kondogbia, Witsel, Saul (86′ De Paul), Morata (59′ Cunha), Griezmann (76′ Joao Felix).

Ammoniti: Molina, A. Moreno, Morata, Kondogbia, Rui Silva

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...