Udinese – Torino 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2022/23

Il Torino batte 2-1 l’Udinese alla Dacia Arena nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2022/23. I granata tornano a vincere dopo un mese e mezzo e fermano la serie di imbattibilità dei granata. La squadra di Juric apre le marcature al 14′ con il piazzato di Ola Aina dopo una bella azione corale. Un errore di Zima permette però ai friulani di trovare il pari con Deulofeu al 26′. Le due squadre provano allora a vincerla nella ripresa con i cambi e il guizzo da 3 punti arriva per il Toro al 69′ con Pietro Pellegri. L’attaccante 21enne si sblocca in campionato dopo il gol in coppa in campionato. Sottil prova a compiere l’ennesima rimonta ma un grande Milinkovic-Savic e qualche imprecisione gli impone la prima sconfitta dopo quella della prima giornata con il Milan. Il Torino sale così a 14 punti, resta a 21 l’Udinese al sesto posto.

Gli highlights e gol del match:

Udinese – Torino 1-2

14′ Aina (T), 26′ Deulofeu (U), 69′ Pellegri (T)

Udinese (3-5-2): Silvestri, Perèz (81′ Ehizibue), Bijol, Ebosse, Pereyra, Samardzic (65′ Lovric), Walace (81′ Nestorovski), Makengo (65′ Arslan), Udogie, Success (65′ Beto), Deulofeu.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Zima, Buongiorno, Schuurs, Aina, Lukic, Ricci (66′ Linetty), Lazaro (61′ Vojvoda), Miranchuk (61′ Radonjic), Vlasic, Pellegri (90′ Karamoh).

Ammoniti: Success, Lazaro, Aina, Milinkovic-Savic, Deulofeu, Bijol, Linetty

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...