src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Sassuolo – Hellas Verona 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2022/23

Il Sassuolo batte 2-1 il Hellas Verona al Mapei Stadium nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2022/23. Successo in rimonta per i neroverdi che aumenta il l’orale, sesta sconfitta di fila per gli scaligeri. La squadra di Bocchetti aveva anche iniziato bene trovando il vantaggio con il cross di Ceccherini al 2′ che beffa Consigli. Gli emiliani non sia abbattono, tornano a giocare il loro calcio e Laurienté si inventa il pareggio al 32′. I due allenatori provano a vincerla con i cambi nella ripresa e proprio dal subentrato Junior Traorè arriva il cross decisivo per la zampata di Frattesi al 74′. Il Sassuolo sale così a 15 punti al nono posto, resta a 5 un Hellas Verona penultimo.

Gli highlights e gol del match:

Sassuolo – Hellas Verona 2-1

2′ Ceccherini (H), 32′ Laurienté (S), 74′ Frattesi (S)

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ayhan, Kyriakopoulos, Frattesi, Obiang (62′ M. Lopez), Thorstvedt, D’Andrea (62′ Traorè), Pinamonti, Laurienté (71′ Ceide).

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Hien, Gunter, Ceccherini (67′ Magnani), Faraoni, Tameze, Veloso (67′ Sulemana), Depaoli, Piccoli (30′ Kallon), Verdi (84′ Djuric), Henry (67′ Lasagna).

Ammoniti: Ceccherini, Erlic, Faraoni, Djuric

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...