src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Atletico Madrid – Bayer Leverkusen 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo B di Champions League 2022/23

Atletico Madrid e Bayer Leverkusen pareggiano per 2-2 al Wanda Metropolitano nella sfida della quinta giornata del Gruppo B di Champions League 2022/23. Follia a Madrid nel finale ed eliminazione per Colchoneros e Aspirine. I tedeschi di Xabi Alonso vanno in vantaggio con Diaby al 9′ ma Carrasco pareggia al 22′ rianimando al Cholo. La gioia dell’Atleti dura solo sette minuti quando Hudson-Odoi trova la perla del 2-1. Il Cholo mette mano ai cambi e proprio il subentrato De Paul rimette la parità al 50′. Al 98′ succede il panico: rigore assegnato dal Var all’Atletico per fallo di mano, Carrasco se lo fa parare da Hradecky e condanna i Colchoneros. L’Atletico Madrid sale così a 5 punti, a 4 il Bayer Leverkusen.

Gli highlights e gol del match:

Atletico Madrid – Bayer Leverkusen 2-2

9′ Diaby (B), 22′ Carrasco (A), 29′ Hudson-Odoi (B), 50′ De Paul (A)

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Molina, Giménez (87′ Joao Felix), Hermoso (46′ Saul), Reinildo, Correa (46′ De Paul), Kondogbia, Witsel, Carrasco, Morata (61′ Cunha), Griezmann.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky, Kossounou, Hincapié, Tapsoba (61′ Tah), Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker, Hudson-Odoi (61′ Adli), Hlozek (89′ Fosu-Mensah), Diaby (77′ Paulinho).

Ammoniti: Hradecky, Bakker, Hincapié, Giménez, Kondogbia

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...