Lazio – Midtjylland 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo F di Europa League 2022/23

La Lazio batte 2-1 il Midtjylland allo Stadio Olimpico nella sfida della quinta giornata del Gruppo F di Europa League 2022/23. I biancocelesti vincono una gara fondamentale in casa e avvicinano sensibilmente la qualificazione. La squadra di Sarri parte male e complice un doppio errore Gila-Marcos Antonio permette ad Isaksen di portare avanti i danesi all’8′. La Lazio però risponde, aumenta i giri del gioco e al 36′ trova il pareggio con il piazzato di Milinkovic-Savic. Nella ripresa funzionano subito i cambi di Sarri con Pedro che la ribalta al 58′ e poi si fa annullare la doppietta dal Var all’80’. La Lazio sale così a 8 punti, resta a 5 ma ancora in corsa il Midtjylland.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Midtjylland 2-1

8′ Isaksen (M), 36′ Milinkovic-Savic (L), 58′ Pedro (L)

Lazio (4-3-3): Provedel Hysaj, Gila (82′ Casale), Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Marcos Antonio (55′ Cataldi), Basic (55′ Vecino), F. Anderson, Cancellieri (55′ Pedro), Zaccagni (73′ Romero).

Midtjylland (4-3-3): Lössl, Andersson (53′ Thychisen), Sviatchenko, Dalsgaard, Paulinho (82′ Dyhr), E. Martinez (82′ Juninho), Charles (61′ Kaba), Evander, Isaksen, Dreyer, Chilufya (53′ Sisto).

Ammoniti: Romagnoli, Andersson, Zaccagni, Gila, Vecino, Juninho, Sviatchenko

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...