Pablo Mari Monza accoltellato, paura per il difensore di proprietà della squadra brianzola

Paura al centro commerciale di Assago, a Milano a via Milanofiori. Come riportato da Sky News, un uomo di 46 anni ha accoltellato cinque persone. Tra queste c’è anche il difensore del Monza Pablo Mari. Da capire la dinamica dei fatti. Intervento celere delle Forze dell’Ordine che hanno bloccato la persone che avrebbe dei disturbi psichici.

Secondo le prime ricostruzioni, tre persone sono in gravi condizioni tanto da aver richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Si parla di lesione da armi da taglio. Gli investigatori escludono l’attacco terroristico. Come riportato da Sky, quattro pazienti sono valutati sul posto dal personale di Areu, l’agenzia regionale emergenza urgenza. Un quinto paziente sarebbe invece in condizioni meno gravi. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, tre automediche e sei ambulanze.

Pablo Mari accoltellato, come sta

Arrivano aggiornamenti anche sulle condizioni di salute del difensore del Monza Pablo Mari che non è in gravi condizioni. Come riferito da Tgcom, il calciatore spagnolo è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano dove è stato raggiunto dall’amministratore delegato del club, Adriano Galliani, e dal tecnico, Raffaele Palladino. Pablo Marì è cosciente e non è in gravi condizioni.

Paura ad Assago, le testimonianze

“Ora che siamo lontane siamo più tranquille ma eravamo veramente terrorizzate, non capivamo cosa succedeva, vedevamo gente scappare in lacrime”, ha raccontato all’Ansa una ragazza che si trovava nel centro commerciale di Assago quando è successo tutto. “Mi è rimasta molto impressa una ragazza che piangeva, completamente sotto shock” aggiunge un’altra testimone.

Caricamento...